GAME IN NOTTURNA - giovedi' 18 febbraio 2016

GIOVEDI' 18 C.M. 2016 GAME URBAN IN NOTTURNA PRESSO IL CAMPO GERUSALEMME. COME SEMPRE RV 20.30 CON START ORE 21.00 MAX. CONFERMATE PRESENZA SUL SITO PER ORGANIZZARE IL TUTTO AL MEGLIO. PER INFO E LUCE VERDE PER NUOVI O ALTRO CHIEDERE LUCE VERDE AL DIRETTIVO.

FAZIONI

CISARINI –  (SETUP CIVILE O LIBERO ) PMR 3

FORZE DELL’ORDINE  – (SETUP MILITARE ) PMR 1

 

LA PIOVRA DI PORTO CESAREO

 

Questa è una città violenta , una città che vuoi per cultura vuoi per tradizione , ha costruito un muro di repulsione contro lo stato , contro la legalità. Come una piovra ha tentacoli ovunque e manovra pedine e governa di fatto il territorio.  I fatti di cronaca parlano chiaro : classe politica accusata di corruzione e peculato , amministratori pubblici arrestati,  forze dell’ordine e procura sotto inchiesta per favoreggiamento , e chi più ne ha più ne metta.  Imprenditoria finanziata dalla criminalità che gestisce il demanio come fosse di fatto di una cosa propria . A tirare i fili loschi individui , quasi mistici , motivati non da una religione ma dall’onore , veri e propri guru del sommerso , dei Mozart del male.  Da S. Isidoro a Torre Lapillo la “PIOVRA” insanguina e comanda tutto l’ Arneo . Qui da anni lo stato combatte con in suoi reparti migliori la sua battaglia , ma non è facile vincere contro la malavita , ormai dna e tessuto di questa marcia città.  

SVOLGIMENTO

RAPINA AL PORTO (30 MINUTI)

LE AUTORITA’ PORTUALI HANNO SEQUESTRATO UNA CASSA CONTENENTE ARMI CHE DOVEVA RIFORNIRE LA MALAVITA LOCALE . QUESTE ORA SONO CUSTODITE AL PORTO AL CAPANNONE DEL MOLO 18 . LA POLIZIA VIGILA SUL MATERIALE SEQUESTRATO 24 ORE SU 24 IN ATTESA CHE VENGA TRASFERITO IN UNA ALTRA SEDE.

MISSIONE. I CISARINI DEVONO CREARE UN DIVERSIVO NEI PRESSI DEI DUE FARI , PER ATTIRARE L’ATTENZIONE E FARE IRRUZIONE E RUBARE AL MOLO 18 LA CASSA DELLE ARMI. DEVONO ELABORARE UN PIANO POTENDO UTILIZZARE ANCHE UN SOLO MEZZO PER TRASPORTARE A PORTO CESAREO IL BOTTINO.

IL BLITZ  (30 MINUTI )

DA TEMPO LE FORZE DELL’ORDINE TENGONO D’OCCHIO UN INDIVIDUO RITENUTO IL CAPO CLAN DEI CISARINI. DALL’ALTO FINALMENTE ARRIVA L’ ORDINE PER UN BLITZ NELLA NOTTE.

MISSIONE : LA POLIZIA DOVRA’ ESCOGITARE UN PIANO E FARE IRRUZIONE IMPROVVISA NEL PAESE . AVRA’ SOLO UNA FOTO SEGNALETICA E LA PRESUNTA POSIZIONE DEL BOSS. POTRA’ RAGGIUNGERE E IRROMPERE IN PAESE ANCHE CON L’AUSILIO DEI MEZZI.

SPEDIZIONE PUNITIVA  ( 30 MINUTI )

NON SI HANNO RIVENDICAZIONI CERTE MA SONO DI SICURO DA RINCONDURRE ALLA MALAVITA LOCALE I DUE AGGUATI CHE HANNO INSANGUINATO LA NOTTE.

MISSIONE :  I CISARINI PER RAPPRESAGLIA AL BLITZ DELLE FORZE DELL’ORDINE , DOVRANNO FARE UN IRRUZIONE ARMATA AL DISTRETTO E ASSASSINARE IL CAPO DELLA POLIZIA. E POSIZIONARE UN ORDIGNO PER FAR SALTARE IL MOLO 18.

FACCIA A FACCIA ( 30 MINUTI )

DECISI A PORRE FINE UNA VOLTA PER TUTTE ALLE VIOLENZE DELLE BANDE LOCALI , IL CAPO DELLE  FORZE DELL’ORDINE DECIDE DI INCONTRARE IN PAESE UN ELEMENTO DI SPICCO DELLA CRIMINALITA’.  MA LE COSE NON VANNO COME PREVISTO.

MISSIONE : I DUE CAPI FAZIONE SI DANNO APPUNTAMENTO IN PUNTO DEL PAESE , POSSONO PORTARE CON LORO SOLO DUE UOMINI, GLI ACCORDI SONO CHE SE VERRA’ RICONSEGNATO UN PERICOLOSO LATITANTE , VERRA’ INSABBIATA UN INDAGINE CHE RICONDUCE AL GIOVANE BOSS. MA CON GLI SBIRRI NON SI FANNO AFFARI.

TUTTE LE ALTRE INFO VI VERRANNO COMUNICATE SUL CAMPO.

SWAT C'E' UNA NUOVA MISSIONE PER VOI

Share